The Mandalorian: nel video parodia "Raising Baby Yoda" il cacciatore di taglie affronta i problemi legati alla paternità

Il divertente video parodia di The Mandalorian intitolato Raising Baby Yoda mostra Din Djarin in difficoltà nell'occuparsi di Baby Yoda

Condividi

Din Djarin reveals the ups and downs of being a single dad to a child with force powers

Posted by The Warp Zone on Saturday, November 21, 2020
The Mandalorian è al centro di un esilarante video parodia, intitolando Raising Baby Yoda, condiviso online da The Warp Zone, che dà voce a Din Djarin alle prese con i problemi legati a occuparsi del Bambino.
Nel filmato si vede il cacciatore di taglie mentre cerca di capire cosa voglia l'adorabile creatura, deve fare i conti con il cambio dei pannolini e le difficoltà che emergono mentre cerca di lavorare, portando a termine le sue missioni da cacciatore di taglie nonostante Baby Yoda gli faccia perdere l'effetto sorpresa.

Il Mandaloriano deve inoltre cercare un modo per guadagnare di più e spiega poi che crescere Baby Yoda è comunque un'esperienza gratificante.

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Che ne pensate del video parodia di The Mandalorian? Lasciate un commento!

Fonte: Facebook

Continua a leggere su BadTaste