The Mandalorian: Mark Hamill mette a tacere le teorie riguardanti l'uso degli effetti speciali nelle scene con Luke

Mark Hamill ha condiviso una foto scattata sul set di The Mandalorian per mettere a tacere le teorie sulle scene in cui appare Luke

Condividi

Mark Hamill ha risposto alle critiche e ai commenti di chi sostiene che non abbia realmente recitato nel finale della stagione 2 di The Mandalorian dimostrando la sua presenza sul set.

L'interprete di Luke Skywalker è stato coinvolto nei ciak e poi il suo volto è stato ringiovanito grazie agli effetti speciali.
In un post su Twitter, Hamill ha ora pubblicato uno scatto realizzato sul set, tratto dallo speciale dietro le quinte Disney Gallery: The Mandalorian.

L'attore ha scritto:

Questa è per chi ha sostenuto che il personaggio sia stato realizzato esclusivamente con la CGI, senza la mia partecipazione.

Peyton Reed ha poi contribuito condividendo un'altra immagine in cui Hamill è accanto a Dave Filoni e Jon Favreau sul set.

Hamill ha recitato anche in un episodio di The Book of Boba Fett e Rosario Dawson non ha potuto contenere il proprio entusiasmo per la possibilità di collaborare con l'icona di Guerre Stellari. In alcune scene Mark ha avuto come controfigura Graham Hamilton, tuttavia i produttori e i membri del cast hanno a lungo confermato l'impegno attivo dell'attore sul set di The Mandalorian.

Che ne pensate della risposta di Mark Hamill a chi sostiene non abbia recitato nel finale della stagione 2 di The Mandalorian? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie, che tornerà prossimamente con gli episodi della terza stagione, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste