The Mandalorian: Mark Hamill celebra il primo anniversario del ritorno di Luke con una foto dal set

Mark Hamill ha celebrato la sua apparizione in The Mandalorian, avvenuta un anno fa, condividendo una nuova foto dal set

Condividi
Mark Hamill ha ripreso il ruolo di Luke Skywalker in occasione del finale della seconda stagione di The Mandalorian e ha celebrato l'anniversario della sua apparizione nello show con un tweet.
L'attore è stato coinvolto, a sorpresa, nella storia di Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu dando vita a un momento memorabile per tutti i fan della saga.

Hamill ha quindi scritto online, condividendo una foto dell'attore che ha recitato nel ruolo di Luke per poter poi modificare le scene digitalmente:

Buon anniversario al ritorno di Luke in The Mandalorian. Vorrei ringraziare la mia controfigura Max Lloyd-Jones che ha compiuto un lavoro grandioso, nonostante fosse chiaramente troppo bello per la parte.

I fan, da ormai un anno, si stanno chiedendo se Luke apparirà nuovamente nello show, considerando che ha preso con sé Grogu, personaggio così amato dai fan della serie, per aiutarlo a imparare a usare la Forza.

Che ne pensate del post con cui Mark Hamill celebra il suo primo anniversario dell'apparizione in The Mandalorian? Lasciate un commento!

The Mandalorian, la serie live-action ideata da Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett, e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste