The Mandalorian, Ludwig Göransson sulla seconda stagione: "Mostrerà luoghi inaspettati"

Il compositore Ludwig Göransson ha parlato della seconda stagione di The Mandalorian, ecco le sue dichiarazioni

Condividi
The Mandalorian tornerà con gli episodi della seconda stagione su Disney+ nel mese di ottobre e il compositore Ludwig Göransson ha rivelato che nelle puntate inedite la storia porterà i fan in luoghi inaspettati.

L'artista ha infatti dichiarato a Deadline:

Abbiamo iniziato il lavoro un paio di mesi fa e sono estremamente eccitato. Lo showrunner Jon Favreau sta portando la storia in luoghi che nemmeno sapevo esistessero e penso sia così divertente.

Per ora la produzione non ha ancora condiviso anticipazioni riguardanti la seconda stagione e gli spettatori stanno attendendo il primo trailer che, secondo alcune indiscrezioni apparse online, potrebbe essere condiviso nelle prossime settimane.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Ludwig Göransson sulla seconda stagione di The Mandalorian? Lasciate un commento!

La seconda stagione è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. I nuovi episodi andranno in onda a ottobre come previsto.

Ricordiamo che nel cast dei nuovi episodi di The Mandalorian vi saranno Michael Biehn, Rosario Dawson che sarà live action l’iconica Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

CORRELATO ALLA SECONDA STAGIONE DI THE MANDALORIAN

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste