The Mandalorian, Ludwig Göransson sulla seconda stagione: "Mostrerà luoghi inaspettati"
Il compositore Ludwig Göransson ha parlato della seconda stagione di The Mandalorian, ecco le sue dichiarazioni
L'artista ha infatti dichiarato a Deadline:
Per ora la produzione non ha ancora condiviso anticipazioni riguardanti la seconda stagione e gli spettatori stanno attendendo il primo trailer che, secondo alcune indiscrezioni apparse online, potrebbe essere condiviso nelle prossime settimane.Abbiamo iniziato il lavoro un paio di mesi fa e sono estremamente eccitato. Lo showrunner Jon Favreau sta portando la storia in luoghi che nemmeno sapevo esistessero e penso sia così divertente.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Ludwig Göransson sulla seconda stagione di The Mandalorian? Lasciate un commento!
La seconda stagione è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. I nuovi episodi andranno in onda a ottobre come previsto.Ricordiamo che nel cast dei nuovi episodi di The Mandalorian vi saranno Michael Biehn, Rosario Dawson che sarà live action l’iconica Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
CORRELATO ALLA SECONDA STAGIONE DI THE MANDALORIAN
Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook