The Mandalorian: Ludwig Göransson (Black Panther) comporrà le musiche

Le musiche di The Mandalorian verranno curate dallo stesso compositore di quelle di Black Panther

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
Ludwig Göransson, compositore delle musiche di Black Panther, curerà la colonna sonora di The Mandalorian, la serie live action di Star Wars che verrà lanciata su Disney+. Tra gli altri titoli nella carriera del compositore figurano anche Creed, Creed II e Venom. Göransson ha anche lavorato con Donald Glover (Childish Gambino) per il suo album Awaken, My Love!

Il compositore ha dichiarato:

Le parole non bastano ad esprimere quanto è surreale sentirsi invitati dentro l'universo di Star Wars. Nei prossimi mesi spero di onorare la tradizione musicale di Star Wars portandola con The Mandalorian vero territori nuovi e inesplorati. E (citando Yoda, ndr) proverò a ricordarmi che "non c'è provare".

La sinossi breve della serie:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie potrebbe costare fino a 10 milioni di dollari a episodio. Allo show collaboreranno il production designer Doug Chiang e l’art director Andrew L. Jones. Il debutto di The Mandalorian sul servizio streaming della Disney è previsto nel 2019.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, e poi Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard(Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Nel cast ci saranno Pedro Pascal, Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog.

Trovate tutte le informazioni sulla storia nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste