The Mandalorian: Lucy Lawless, secondo molti fan, potrebbe sostituire Gina Carano nel ruolo di Cara Dune

Dopo il licenziamento di Gina Carano, molti fan di The Mandalorian stanno chiedendo che il ruolo di Cara Dune venga assegnato a Lucty Lawless o Lana Parrilla

Condividi
Il licenziamento di Gina Carano, annunciato ieri da un comunicato della Lucasfilm, ha messo in dubbio il ritorno di Cara Dune nella terza stagione di The Mandalorian e negli spinoff dello show, ma online i fan stanno già proponendo dei nomi delle potenziali sostitute, sostenendo in particolare la scelta di Lucy Lawless nel caso ci fosse un recasting.

Gli autori potrebbero infatti decidere di assumere un'altra attrice pur di mantenere il personaggio in scena, considerando inoltre che era stata una presenza nella storia molto apprezzata dai fan e dai critici.

Nella giornata di ieri sui social media si sono scatenate le ipotesi riguardanti il futuro di Cara Dune e, tra chi si augura un cambiamento nell'interprete e non una sua assenza definitiva, c'è chi ha sottolineato la somiglianza tra Lucy Lawless e Gina Carano, oltre al fatto che la sua fama come Xena scatenerebbe l'entusiasmo di moltissimi spettatori e, forse, persino un aumento delle vendite del merchandising.

Un'altra potenziale sostituta che, considerando le reazioni via social, potrebbe soddisfare i fan sembra essere Lana Parrilla, in passato interprete di Regina in Once Upon a Time. I fan dell'attrice hanno persino lanciato una petizione per provare a convincere la Disney che assumerla potrebbe essere una soluzione perfetta.

Attualmente i produttori di The Mandalorian non hanno ancora svelato in che modo verrà affrontato il licenziamento di Gina Carano e i fan non possono che aspettare una scelta che potrebbe arrivare molto presto, considerando che le riprese dei nuovi episodi dovrebbero iniziare ad aprile.

Che ne pensate di un possibile coinvolgimento di Lucy Lawless o Lana Parrilla in The Mandalorian? Lasciate un commento!

THE MANDALORIAN LA TRAMA

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste