The Mandalorian: l'interprete di Fenn Rau vorrebbe apparire nella stagione 3

Kevin McKidd, che ha prestato la voce a Fenn Rau in Star Wars: Rebels, vorrebbe tornare a interpretare il personaggio nella stagione 3 di The Mandalorian

Condividi
Kevin McKidd, che ha prestato la voce a Fenn Rau in Star Wars: Rebels, vorrebbe tornare a interpretare il personaggio nella stagione 3 di The Mandalorian.

Fenn Rau è un mandaloriano e un vecchio possessore della darksaber, apparso in diversi episodi di Star Wars: Rebels al fianco di Sabine e Bo-Katan. Kevin McKidd ha retwittato le speranze di un fan di vedere una versione live action del personaggio nella prossima stagione di The Mandalorian.

Sia The Mandalorian che The Book of Boba Fett hanno introdotto le versioni live action di personaggi apparsi nelle serie animate come Bo-Katan di Katee Sackhof e Ahsoka Tano di Rosario Dawson. Che Fenn Rau sia il prossimo?

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Vorreste vedere la versione live action di Fenn Rau nella stagione 3 di The Mandalorian? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo di The Mandalorian, grazie alla nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste