The Mandalorian: LEGO presenta il set dedicato a Baby Yoda

LEGO metterà in vendita uno spettacolare set dedicato a Baby Yoda, una delle star di The Mandalorian, composto da oltre 1.000 pezzi

Condividi
The Mandalorian tornerà sugli schermi televisivi di Disney+ il 30 ottobre e, nell'attesa, LEGO ha presentato il suo set dedicato a Baby Yoda, composto da circa 1.073 pezzi da utilizzare per ricreare nelle proprie case la simpatica creatura.
I fan dello show ambientato nel mondo di Star Wars potranno acquistare l'oggetto da collezione a un prezzo di circa 80 dollari, e l'azienda degli iconici mattoncini ha inoltre mostrato gli altri prodotti dedicati al Bambino.

Michael Lee Stockweel, ideatore del set, ha spiegato:

Quando ho ricevuto la sfida di creare una versione costruita con i mattoncini LEGO del Bambino, sapevo che dovevo farla nel modo giusto. L'obiettivo era catturare il fascino e, soprattutto, quanto sia carino il personaggio, quindi abbiamo lavorato con attenzione, scegliendo e posizionando ogni mattoncino. Abbiamo persino incluso alcuni dettagli autentici come il pomello del cambio, uno dei giocattoli preferiti del Bambino, come visto nella serie.

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi vi saranno anche Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

CORRELATO AL SET LEGO DI BABY YODA ISPIRATO A THE MANDALORIAN

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: Winter Is Coming

Continua a leggere su BadTaste