The Mandalorian: le riprese della Stagione 3 inizieranno a settembre
Durante un panel, Carl Weathers ha confermato che le riprese della Stagione 3 di The Mandalorian cominceranno a settembre
L'attore, che nella serie interpreta Greef Karga, tornerà anche come regista di un nuovo episodio, dopo l'ottima prova con il Capitolo 12- Assedio. Di seguito la dichiarazione di Weathers:
E il prossimo mese cominceremo le riprese di The Mandalorian. E sarò sia di fronte alla videocamera come attore, sia dietro come regista per una seconda volta. Quindi spero che stiate attenti allo show, lo guardiate e lo supportiate.
Inoltre, il Production Weekly riporta che le riprese saranno effettuate ai Manhattan Beach Studios, dove si sono tenute anche le riprese di Obi-Wan Kenobi nelle scorse settimane. Stando al post, gli studi saranno liberi dal 20 settembre, ergo si tratta di una papabile data per l'inizio dei lavori sulla Stagione 3 delle avventure di Din Djarin.
LEGGI: Licenziamento Gina Carano, Hasbro ha cancellato le action figure di Cara Dune
LEGGI: What If…? Hot Toys presenta l’action figure di Spider-Man Cacciatore di Zombie
GUARDA: Disney Gallery: The Mandalorian, un video promozionale mostra Mark Hamill sul set della serie
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.
Fonte: Star Wars News Net