The Mandalorian: la Lucasfilm ha assunto lo youtuber che aveva realizzato un deepfake di Luke Skywalker
La Lucasfilm ha confermato di aver assunto lo youtuber che aveva realizzato un popolare video deepfake di Luke Skywalker.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La Industrial Light and Magic è sempre alla ricerca di artisti di talento e di fatto ha assunto l'artista che si fa chiamare "Shamook" online. Negli ultimi anni ILM ha investito sia nel machine learning che nell'A.I. come mezzo per produrre effetti visivi avvincenti ed è stato fantastico vedere lo slancio crescere in questo ambiente mentre la tecnologia avanza.
Come alcuni di voi potrebbero già sapere, sono entrato a far parte di ILM/Lucasfilm alcuni mesi fa e non ho avuto il tempo di lavorare su nessun nuovo contenuto di YouTube. Ora mi sono ambientato nel mio lavoro, i caricamenti dovrebbero ricominciare ad aumentare. Saranno ancora lenti, ma si spera non a mesi di distanza.
Ecco il video:
THE MANDALORIAN LA TRAMA
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi era piaciuto quel video deepfake su Luke Skywalker? Lasciate un commento!
Fonte: IW