The Mandalorian: la Lucasfilm candida Gina Carano per gli Emmy

Nonostante la rottura professionale tra la Lucasfilm e Gina Carano, l'attrice è stata inclusa nella campagna per gli Emmy di The Mandalorian

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Nonostante la rottura professionale tra la Lucasfilm e Gina Carano, l'attrice è stata inclusa nella campagna per gli Emmy di The Mandalorian. Nel weekend è infatti emerso online un poster di Lucasfilm e Disney per la campagna promozionale della serie Star Wars in vista degli Emmy. Il poster, che potete vedere di seguito, si concentra soprattutto sul lato casting, e Gina Carano appare nel gruppo dei "supporting actress" insieme a Temuera Morrison e Giancarlo Esposito nella categoria "supporting actor".

Pedro Pascal è naturalmente candidato come protagonista, mentre tra le guest star appaiono Rosario Dawson, Mark Hamill e Bill Burr.

Ricordiamo che Gina Carano è stata licenziata il 10 febbraio, e da allora ha rilasciato diverse dichiarazioni su quanto accaduto. Nel frattempo, l’unica persona coinvolta nella serie che si è espressa a riguardo è stata Bill Burr, mentre il cast e i realizzatori come Jon Favreau e Dave Filoni non hanno rilasciato dichiarazioni. A marzo Bob Chapek, CEO della Disney, aveva parlato per la prima volta del licenziamento di Gina Carano dalla serie tv The Mandalorian, difendendo la decisione presa e affermando che, con le sue affermazioni, l'attrice si stava allontanando dai “valori universali” sostenuti dalla Disney.

The Mandalorian la Lucasfilm candida Gina Carano per gli Emmy

Le riprese della terza stagione di The Mandalorian inizieranno non appena termineranno quelle di The Book of Boba Fett, che sono iniziate a dicembre.

Tutte le notizie sulla serie tv si trovano nella nostra scheda.

Cosa ne pensate della candidatura di Gina Carano nella campagna Emmy di The Mandalorian?

Continua a leggere su BadTaste