The Mandalorian: la Lucasfilm candida Gina Carano per gli Emmy
Nonostante la rottura professionale tra la Lucasfilm e Gina Carano, l'attrice è stata inclusa nella campagna per gli Emmy di The Mandalorian
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Nonostante la rottura professionale tra la Lucasfilm e Gina Carano, l'attrice è stata inclusa nella campagna per gli Emmy di The Mandalorian. Nel weekend è infatti emerso online un poster di Lucasfilm e Disney per la campagna promozionale della serie Star Wars in vista degli Emmy. Il poster, che potete vedere di seguito, si concentra soprattutto sul lato casting, e Gina Carano appare nel gruppo dei "supporting actress" insieme a Temuera Morrison e Giancarlo Esposito nella categoria "supporting actor".
Ricordiamo che Gina Carano è stata licenziata il 10 febbraio, e da allora ha rilasciato diverse dichiarazioni su quanto accaduto. Nel frattempo, l’unica persona coinvolta nella serie che si è espressa a riguardo è stata Bill Burr, mentre il cast e i realizzatori come Jon Favreau e Dave Filoni non hanno rilasciato dichiarazioni. A marzo Bob Chapek, CEO della Disney, aveva parlato per la prima volta del licenziamento di Gina Carano dalla serie tv The Mandalorian, difendendo la decisione presa e affermando che, con le sue affermazioni, l'attrice si stava allontanando dai “valori universali” sostenuti dalla Disney.
Tutte le notizie sulla serie tv si trovano nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Pedro Pascal è naturalmente candidato come protagonista, mentre tra le guest star appaiono Rosario Dawson, Mark Hamill e Bill Burr.
Le riprese della terza stagione di The Mandalorian inizieranno non appena termineranno quelle di The Book of Boba Fett, che sono iniziate a dicembre.
Cosa ne pensate della candidatura di Gina Carano nella campagna Emmy di The Mandalorian?