The Mandalorian, Katee Sackhoff su Bo Katan: "Non capisco quando le danno della terrorista"

Nel corso del suo ultimo podcast, Katee Sackhoff ha parlato di The Mandalorian e nello specifico del suo personaggio, Bo Katan.

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel corso del suo ultimo podcast, come riportato da SR, Katee Sackhoff ha parlato di The Mandalorian e nello specifico del suo personaggio, Bo Katan.

L'attrice ha lodato le grandi doti del personaggio, soprattutto alla luce del suo passato:

Non capisco quando la gente la definisce 'terrorista', 'persona orribile' o 'irredimibile', perché trovo molto più importante focalizzarsi sulla crescita del personaggio. Non ci si può concentrare su chi è senza considerare chi era, e lei è molto più dura con se stessa di quanto si possa credere. È responsabile della peggiore tragedia immaginabile, ovvero la morte di sua sorella, ed è quindi decisa a fare ammenda dedicando la sua vita al suo popolo e facendo tutto quello che crede sia giusto. Non sarebbe com'è adesso se non avesse affrontato quel viaggio, perciò bisogna apprezzare tutte le sue sfaccettature, anche quelle che appartengono al suo passato.

Di recente abbiamo visto Katee Sackhoff nella terza stagione di The Mandalorian, potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste