The Mandalorian, Jon Favreau: "Din Djarin non doveva essere l'Aragorn di Star Wars"

The Mandalorian, Jon Favreau: "Din Djarin non doveva essere l'Aragorn di Star Wars"

Condividi

Lucasfilm ha iniziato l'anno alla grande con l'uscita della terza stagione di The Mandalorian, che ha ampliato le avventure di Din Jarin e Grogu. Da allora lo studio è passato dall'uscita di The Mandalorian al quinto capitolo del franchise di Indiana Jones, Indiana Jones e il quadrante del destino. In una nuova intervista con Jon Favreau rilasciata a IGN, l'autore e creatore della serie ha svelato che Din Djarin non è mai stato destinato a diventare il sovrano di Mandalore.

"Penso che la gente si aspettasse che Mando... Aveva la spada, salirà sul trono. Si trasformerà da cacciatore di taglie ambulante ad Aragorn o qualcosa del genere", ha raccontato Favreau. "E la sensazione è stata quella di 'Oh, sembra proprio che si voglia andare a parare lì'. Ma se si osservano gli indizi, in realtà speriamo di farvi arrivare alla conclusione a cui siamo arrivati nella serie perché, se si nota, sin dalla prima volta che Din utilizza la Darksaber… è molto pesante per lui. Anche l'armaiolo glielo dice".

"Bo-Katan riesce a mettere le mani sulla Darksaber quando Din Djarin è intrappolato e la usa come se fosse un fioretto da scherma. Desiderava tanto quella Darksaber ma, senza pensarci, gliela restituisce prima che lui si riprenda. Dopo averlo salvato. E così, quella che molti si aspettavano fosse una resa dei conti tra i due, finisce con il farli lavorare insieme per qualcosa di molto diverso. E alla fine, tutti i diversi gruppi mandaloriani si riuniscono". Ha aggiunto il creatore di The Mandalorian.

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Jon Favreau? Ditecelo nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste