The Mandalorian: Jon Favreau conferma la presenza di easter egg legati ai film sugli Ewoks
Parlando di The Mandalorian, il produttore Jon Favreau ha rivelato che negli episodi avremo modo di vedere delle creature che si ricollegano ai film di Star Wars per la TV "L'avventura degli Ewoks" e "Il ritorno degli Ewoks"
CORRELATO — Il Trailer
Ci siamo ispirati al "Il ritorno degli Ewoks". Abbiamo i blurrgs, sapete cosa sono i blurrgs? I blurrgs sono questi grandi bipedi che assomigliano a degli enormi animali piranha, e apparivano in stop-motion in "L'avventura degli Ewoks" e penso anche in "Il ritorno degli Ewoks". E sono apparsi solo lì, ed erano le creature più strane in assoluto e abbiamo deciso: 'Queste devono essere nel nostro show.' Quindi abbiamo un Ugnaught che cavalca un blurrg, lo vedrete. Lo vedrete in The Mandalorian, questa è un'esclusiva.
The Mandalorian: la storia
La serie, che porta la firma proprio di Favreau, avrà come protagonista Pedro Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
Nel cast troveremo anche Nick Nolte, Emily Swallow, Omid Abtahi e Werner Herzog. I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.
Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Fonte: CB