The Mandalorian: Jon Favreau parla dei possibili collegamenti ai film di Star Wars
Jon Favreau spiega che, oggi, più che collegare una serie come The Mandalorian ai film di Star Wars conta altro...
La saga di Star Wars torna oggi in streaming su Disney Plus con la prima puntata della terza stagione di The Mandalorian, l'acclamata serie TV con Pedro Pascal ideata da Jon Favreau.
Basta guardare al passato di Dave Filoni, a come The Clone Wars influisca sulla storia, a come s'intreccia con vicende che sono esistite in precedenza. Penso che, con Star Wars, ogni generazione abbia un approccio differente. Avevo dieci anni quando è uscito il film e, per questo, avevo ed ho un profondissimo collegamento con quei personaggi. Poi però ci sono i millennial, che hanno i prequel, e la Generazione Z che ha Clone Wars, i sequel. Poi c'è anche l'Universo Espanso per tutti noi che abbiamo vissuto anche dei momenti in cui non c'era tanta roba di Star Wars che continuava a vivere con i giochi, i libri e i fumetti.
Poi agginge:
Per questo ci piace riunire tutti. Come quando vai alle convention di Star Wars e vedi persone provenienti da tutto il mondo vestite da personaggi diversi che se la spassano insieme. È una cosa che cattura perfettamente la mia esperienza con i fan e, per tale motivo, cerchiamo di prendere atto di questo e attingere il più possibile da quello che accade in Star Wars cercando d'includerlo nello show.
Qua sotto potete trovare la nostra intervista con Jon Favreau fatta al junket virtuale di The Mandalorian:
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!
FONTE: Comic Book