The Mandalorian, Jon Favreau anticipa riferimenti anche al famigerato speciale di Natale di Star Wars
Manca davvero poco all'arrivo di The Mandalorian sulla piattaforma Disney+, e il produttore e regista Jon Favreau ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Quanto al clima di collaborazione trovato sul set e nella produzione, Favreau ha fatto l'esempio di Iron Man, il film che di fatto lanciò il Marvel Cinematic Universe. Si accenna allo stesso clima di eccitazione, nel quale ancora si cerca di capire come portare alla luce e in modo coerente un universo intero, familiare per alcuni ma sconosciuto per altri. A questo proposito, una delle idee cardine è stata quella di non perdere il contatto con i fan affezionati a Star Wars.
CORRELATO A THE MANDALORIAN
Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppierà il robot IG-11.
I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Fonte: mtv