The Mandalorian: Jamie Lee Curtis nel cast della seconda stagione?
Secondo un'indiscrezione raccolta dal sito Making Star Wars, Jamie Lee Curtis potrebbe apparire nella seconda stagione di The Mandalorian.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Secondo un'indiscrezione raccolta dal sito Making Star Wars, Jamie Lee Curtis potrebbe apparire nella seconda stagione di The Mandalorian. L'attrice sarebbe stata infatti avvistata sul set della serie di Disney+, le cui riprese si sono concluse settimane fa. La voce non è confermata, ma il sito - che in passato si è dimostrato una fonte affidabile - la ritiene piuttosto attendibile. Quel che è interessante è che Jamie Lee Curtis sarebbe stata vista sul set per più giorni, non solo per uno (in quel caso sarebbe stato più facile immaginare una semplice visita sul set).
Nel cast della serie, Pedro Pascal tornerà nei panni del Mandaloriano, rivedremo anche Gina Carano, Carl Weathers (che dirigerà anche un episodio) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi. Confermata poi la partecipazione di Michael Biehn.
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
Continua a leggere su BadTaste
Il sito ha cercato di contattare l'attrice per una conferma o smentita, ma non ha ottenuto risposta. Non resta che attendere e vedere. Solo pochi giorni fa proprio un'indiscrezione aveva lanciato la notizia del casting di Rosario Dawson come Ahsoka Tano, notizia ufficializzata dopo poche ore.
Alla regia dei nuovi episodi vi saranno Dave Filoni, Robert Rodriguez, Carl Weathers, Jon Favreau.
CORRELATO A THE MANDALORIAN: JAMIE LEE CURTIS NEL CAST?
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: MSW