The Mandalorian: il supporto di Pedro Pascal a Gina Carano dopo le polemiche

Dopo le dure polemiche degli ultimi giorni, Pedro Pascal ha mostrato supporto alla collega di The Mandalorian Gina Carano

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato le polemiche che imperversano su Twitter rispetto alle posizioni di Gina Carano (The Mandalorian). Le controverse posizioni dell'attrice circa le mascherine d'emergenza e i presunti brogli elettorali hanno spinto l'hashtag #FireGinaCarano su Twitter, con vari spettatori che ne chiedevano il licenziamento. A questi comunque si contrapponeva una parte che chiedeva invece alla Disney di non prendere provvedimenti. Pedro Pascal, collega di Gina Carano in The Mandalorian, non si è espresso direttamente sulla questione, ma negli ultimi giorni ha postato delle immagini su Instagram che lasciano intendere il sostegno e la vicinanza all'attrice.

Nella prima, un poster del quarto episodio, l'attore la definisce "indomita", mentre nella seconda addirittura c'è un abbraccio tra i due personaggi e la scritta "amicizia".

View this post on Instagram

A post shared by Pedro Pascal he/him (@pascalispunk)

View this post on Instagram

A post shared by Pedro Pascal he/him (@pascalispunk)

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: IG

Continua a leggere su BadTaste