The Mandalorian: il finale di stagione ha fatto crashare Disney+ per alcuni minuti
Brutta sorpresa per alcuni utenti di Disney+ che hanno visto crashare la piattaforma durante il finale di The Mandalorian.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: The Mandalorian 2×08: i fan impazziti su Twitter dopo gli eventi del finale, le migliori reazioni
LEGGI: The Mandalorian 2×08 “Capitolo 16: Il salvataggio”: la recensione
Abbiamo fatto crashare disney+?
did we crash @disneyplus? #TheMandalorian pic.twitter.com/2lvZk7PfFc
— alex medina (@mrmedina) December 18, 2020
Disney + mi sta dando un codice di errore sull'ultimo episodio di The Mandalorian e lasciate che vi dica che sono furioso. Ho guardato questa roba a mezzanotte nelle ultime SETTE settimane e se questa è la settimana in cui non lo faccio, metterò la mano addosso a Topolino in persona.
Disney + is giving me an error code on the newest episode of The Mandalorian and lemme tell you I'm FURIOUS. I've been watching this shit at midnight for the past SEVEN weeks and if this is the week I dont do that I will throw hands with Mickey Mouse himself
— Mike (@Real_Mike_Meade) December 18, 2020
Codice errore 76, più che altro Ordine 66...
ERROR CODE 76... more like ORDER 66 #TheMandalorian
— Mike Smigielski (@mike_smigielski) December 18, 2020
THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA
La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Peyton Reed, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.
La terza stagione uscirà a Natale 2021. È in lavorazione anche un nuovo spin-off su Boba Fett, uno su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.
Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.
Fonte: CB