The Mandalorian: Il Bambino è ora un tostapane!

Dopo il Chia Pet e la pianta grassa, questa volta Il Bambino (aka Baby Yoda di The Mandalorian) sarà anche sul vostro tostapane!

Condividi
Dopo il Chia Pet e la pianta grassa, questa volta Il Bambino (aka Baby Yoda) potrà essere anche sul vostro pane tostato. Proprio così, il tostapane ufficiale Disney+ di The Mandalorian è finalmente in commercio!

Come potete vedere dalle immagini qui sotto, questo piccolo tostapane a 2 fette di colore verde presenta un design con Baby Yoda sui lati. Ma le novità non finiscono qui: infatti il pane si tosterà niente di meno con la testa di Baby Yoda. Un oggetto che tutti i fan del personaggio non possono assolutamente farsi scappare. Per chi fosse interessato, il tostapane di Baby Yoda è disponibile - fino a esaurimento scorte - su BoxLunch per $34,90. Quale modo migliore per accompagnare la visione della seconda stagione di The Mandalorian, in arrivo su Disney+ a partire dal 30 ottobre?!

Per chi volesse abbinare al tostapane anche una tazza a forma di testa di Baby Yoda, ora è possibile ordinarla su Merchoid per $30,99.

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi vi saranno anche Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione è semplicemente scontata.

CORRELATO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste