The Mandalorian: IG-88 comparirà nella serie, Jon Favreau pubblica un'immagine dal set

Jon Favreau pubblica un'immagine dal set di The Mandalorian, la serie tv live-action di Star Wars, e conferma un rumour

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Per augurare buon Natale ai suoi follower su Instagram Jon Favreau ha scelto una foto dal set di The Mandalorian, la prima serie di Star Wars in live-action che debutterà nel 2019 sulla piattaforma streaming Disney+ e che è stata da lui scritta e prodotta.

La foto raffigura IG-88, droide cacciatore di taglie visto nell'Impero Colpisce Ancora al fianco di Boba Fett, Dengar, Bossk, Zuckuss e 4-LOM. Il rumour che IG-88 e altri cacciatori di taglie avrebbero fatto la loro comparsa nel film circolava da qualche tempo, e quest'immagine lo conferma.

View this post on Instagram

A post shared by Jon Favreau (@jonfavreau)

La sinossi breve della serie:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie potrebbe costare fino a 10 milioni di dollari a episodio. Allo show collaboreranno il production designer Doug Chiang e l’art director Andrew L. Jones. Il debutto di The Mandalorian sul servizio streaming della Disney è previsto nel 2019.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, e poi Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard(Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Nel cast ci saranno Pedro Pascal, Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog.

Trovate tutte le informazioni sulla storia nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste