The Mandalorian: i registi hanno potuto previsualizzare i loro episodi prima di girarli
Nell'ultimo episodio di Disney Gallery: The Mandalorian si è parlato della particolare tecnologia usata per gli effetti speciali della serie Disney+
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Deborah Chow, una delle registe, ha dichiarato:
È stata un'esperienza molto diversa da qualsiasi altra che ho avuto in tv. Normalmente hai otto, nove giorni e poi giri. Qui, ci sono stati due mesi prima di iniziare e di previsualizzare l'intero episodio. Quindi anche se arrivando sul set siamo a corto di tempo e dobbiamo sbrigarci a girare, almeno abbiamo avuto il tempo di sviluppare davvero il materiale e in modo creativo, metterlo insieme in modo che siamo davvero pronti e non stiamo cercando di capirlo quel giorno. Dobbiamo solo eseguire tutto.
I fondali LED sono come dei giganteschi matte painting interattivi, ed essendo collegati alla cinepresa tramite il motion control l’ambientazione cambia prospettiva a seconda dei movimenti di macchina.
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
CORRELATO A THE MANDALORIAN REGISTI
The Mandalorian e Star Wars Rebels: le immagini della linea Black Series di Hasbro
The Mandalorian: Phil Tippett collaborerà alla realizzazione della seconda e terza stagione
The Mandalorian 2: Katee Sackhoff interpreterà Bo-Katan Kryze nei nuovi episodi
The Mandalorian: Tamuera Morrison sarà Boba Fett nella seconda stagione!
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda
Fonte: Io9