The Mandalorian: Grogu arriva alla Star Wars Celebration per la gioia dei fan, ecco il video

Il panel di The Mandalorian durante la Star Wars Celebration ha potuto contare sull'arrivo a sorpresa di Grogu che ha entusiasmato i fan, ecco i video

Condividi
Durante la Star Wars Celebration 2022 è apparso a sorpresa Grogu, il protagonista di The Mandalorian, che ha conquistato i fan come dimostrano i video condivisi online.

Il simpatico personaggio della serie ha salutato i presenti e ha posato per uno scatto insieme a Pedro Pascal e e alle sue controfigure, i suoi "tre padri", prima che altri membri del cast arrivassero per posare per un'epica foto ricordo e Giancarlo Esposito lo minacciasse in modo ironico, mentre Rosario Dawson non ha resistito e ha dovuto andare a stringergli la mano.

View this post on Instagram

A post shared by Gle ✨ (@l_this_is_my_way_l)

=

star wars celebration grogu

Pedro Pascal, in una recente intervista, ha inoltre rivelato che nella serie Din Djarin decide di rivelare a Grogu il suo volto, nonostante possa affrontare delle conseguenze essendo Mandaloriano, per un motivo molto emozionante.
L'attore ha spiegato:

Si sviluppa questo meraviglioso rapporto con il Bambino, Grogu. E mi ricordo di aver parlato con Jon Favreau, e non so se mi abbia permesso di credere che fosse una collaborazione o fosse fin dall'inizio quello il piano, ma ho detto decisamente che il miglior modo per togliersi il casco per mostrare il suo volto sarebbe stato perché vuole che il bambino lo veda. E perché il bambino lo desidera. Vuole vivere quel tipo di intimità nel rapporto.

The Mandalorian 3 arriverà sugli schermi di Disney+ a febbraio 2023, nell'attesa potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell'apparizione di Grogu alla Star Wars Celebration? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste