The Mandalorian, Giancarlo Esposito su Moff Gideon: "Se sarà buono o cattivo? Vedremo..."
Giancarlo Esposito parla di Moff Gideon, il suo personaggio in The Mandalorian, l'attesa serie live-action di Star Wars in arrivo su Disney+
CORRELATO — I primi dettagli su cinque personaggi principali
Ha sicuramente un aspetto da villain, ma non sappiamo [se lo sia]. Potrebbe esserlo, potrebbe esserlo a fin di bene, potrebbe essere malvagio, potrebbe essere il conquistatore. Potrebbe essere il salvatore. Tutti abbiamo bisogno di ordine nel nostro mondo, e questo è un Impero che è caduto, che non ha ordine. Moff Gideon è molto, molto intelligente, molto esperto. È molto preciso in merito alla sua operazione e in quello che fa. È sicuramente un personaggio in ascesa.
Prima che l'Impero cadesse era un suo soldato. Usa tutto ciò che ha imparato e si è distinto da tutti gli altri perché ha un certo senso dell'ordine. Tuttavia, può essere crudele e non tollererà gli sciocchi. Ed è un viaggiatore. Va in giro e sa tutto, e nessuno sa perché.
The Mandalorian: la storia
La serie, che porta la firma di Jon Favreau, avrà come protagonista Pedro Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
Nel cast troveremo anche Nick Nolte, Emily Swallow, Omid Abtahi e Werner Herzog. I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.
Che ne pensate di queste anticipazioni da parte di Giancarlo Esposito? Ditecelo nei commenti!
Fonte: CB