The Mandalorian: ecco a chi si è ispirato Giancarlo Esposito
La figura di Moff Gideon, tra i villain della prima stagione di The Mandalorian, tornerà nella seconda stagione insieme al suo interprete Giancarlo Esposito
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sono decente. Sto migliorando. Ma bisogna rispettarne il potere, l'energia. E poi è molto lunga. Me la sono già data in testa tre volte. (...) Gli altri mi guardano, vogliono che io sia esperto fin dall'inizio, perché io sono il cattivo. Ma ci vuole pratica. Non so se posso dirlo, ma sì. Ne ho già rotte tre di queste cose.
Pensando al tipo di personaggio che è, mi sono fatto alcune domande, e quello a cui ho pensato da subito è stato "wow, James Earl Jones, Darth Vader". E a come mi ha influenzato nella vita. A chi c'era in quel casco, a chi c'era dentro quel costume. Tutto questo potrebbe essere parte di Moff Gideon, anche se io non devo indossare un casco.
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!