The Mandalorian: Emily Swallow supporta Gina Carano e non capisce i motivi del licenziamento
Emily Swallow si è espressa sul licenziamento di Gina Carano da The mandalorian, dando il suo supporto all'attrice
Emily Swallow, che in The Mandalorian ha interpretato l'armaiolo che forgia la nuova corazza di Din, è stata recentemente ospite del Dragon Con 2021 e durante un panel ha parlato del licenziamento di Gina Carano.
Tutto quello che posso dire di Gina, lavorando con lei personalmente, è che ciò che mi ha colpito di lei fin dall'inizio è che è così interessata alle opinioni degli altri e cerca sempre di capirle e accettarle.
So così poco di quello che è successo. L'ho saputo quando l'avete saputo voi. Non so nulla di cosa sia successo dietro le quinte. Posso solo dire che Gina è una persona adorabile, lo è davvero.Sono completamente sconcertata da molto di ciò con cui abbiamo a che fare in questo momento con la cancel culture e penso che sia... Oh cielo. Ci sono così tanti strati da analizzare, ma penso che quando entra in gioco l'odio e quando le persone iniziano a rifiutarsi di ascoltare l'altra parte, non importa da che parte stanno, penso che sia davvero pericoloso. Una delle cose migliori del nostro paese è che abbiamo libertà di parola. Possiamo sentire cose che non ci piacciono, e possiamo non essere d'accordo, e va bene così.
LEGGI: Licenziamento Gina Carano, Hasbro ha cancellato le action figure di Cara Dune
LEGGI: What If…? Hot Toys presenta l’action figure di Spider-Man Cacciatore di Zombie
GUARDA: Disney Gallery: The Mandalorian, un video promozionale mostra Mark Hamill sul set della serie
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.
Fonte: Screen Rant