The Mandalorian, ecco quando Pedro Pascal ha scoperto il vero nome di Baby Yoda

Pedro Pascal, star di The Mandalorian, è stato tra i primi a venire a conoscenza del vero nome di Baby Yoda

Condividi
Pedro Pascal, protagonista di The Mandalorian, è stato tra i primi a venire a conoscenza del vero nome di Baby Yoda, un segreto ben custodito che è stato rivelato solo a metà della seconda stagione della serie di Star Wars.

In "Capitolo 13: Lo Jedi", episodio che è stato scritto e diretto da Dave Filoni, Din Djarin (Pascal) incontra l'ex Jedi Ahsoka Tano (Rosario Dawson) sul pianeta Corvus. Ahsoka si connette con il bambino attraverso la Forza, e leggendo la sua mente scopre che il suo nome è Grogu e che è cresciuto nel Tempio Jedi di Coruscant, dove ha avuto diversi Maestri Jedi che lo hanno istruito nell'uso della Forza.

Pascal ha rivelato di aver scoperto il vero nome di Baby Yoda all'inizio della seconda stagione:

L'ho saputo [prima dell'episodio],quando ho ricevuto le sceneggiature per la seconda stagione.

E poi ha aggiunto:

Affinché la serie sia così bella come di fatto è, quando iniziano le riprese sono tutti ben preparati. La cosa che mi piace di più è il modo in cui sono coinvolto nel processo creativo. Sono invitato sia a osservare che e contribuire con qualsiasi cosa mi venga in mente. Quindi [il creatore e showrunner] Jon Favreau e Dave Filoni, mi danno le sceneggiature prima dell'inizio delle riprese, per cui so tutto.

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Peyton Reed, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà a Natale 2021. È in lavorazione anche un nuovo spin-off su Boba Fett, uno su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte ET

Continua a leggere su BadTaste