The Mandalorian: Dave Filoni parla dell'elmo del protagonista
Dave Filoni ha svelato qualche dettaglio relativo alla creazione dell'elmo del protagonista di The Mandalorian, ecco i dettagli
Il regista e produttore ha raccontato:
Per me è interessante che tutti conosciamo l'elmo, elemento che associamo a Boba Fett. E quella era una delle grandi sfide all'inizio della creazione di questa serie. Io e Jon Favreau abbiamo parlato molto di come raccontare questa storia. Non è Boba Fett o lo è? Ne parlavamo, ma alla fine un elmo è un semplice oggetto che abbiamo mostrato molte volte in Rebels e Clone Wars e quindi ci sono fan che ne capiscono il significato. Si tratta di uno strumento, di un pezzo di equipaggiamento. Ma per la persona media, se gli mostrate quell'elmo probabilmente diranno che si tratta di Boba Fett.
Ci sono delle somiglianze che sono inevitabili, ma volevamo raccontare una storia con qualcuno che fosse quasi una pagina bianca su cui scrivere.
Che ne pensate dell'elmo creato per The Mandalorian? Lasciate un commento!
The Mandalorian: ecco cosa è successo nel primo episodio della serie di Star Wars
The Mandalorian: tutto sullo sconvolgente finale della prima puntata
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama c'è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
Nel cast ci sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppierà il robot IG-11.
I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. In Italia la serie debutterà su Disney+ al lancio il 31 marzo 2020.
Potete commentare qui sotto o sul forum!
Fonte: StarWars.net