The Mandalorian: Dave Filoni ha chiarito un dettaglio sulla cronologia degli eventi di Ahsoka Tano
L'apparizione di Ahsoka Tano in The Mandalorian non dovrebbe ingannarci sulla cronologia degli eventi, ha spiegato Dave Filoni
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: The Mandalorian: perché le spade laser di Ahsoka Tano sono bianche?
LEGGI: The Mandalorian 2×05: ecco perché un dettaglio di Ahsoka Tano è stato cambiato
Non si svolge necessariamente in modo cronologico. Penso che la cosa che le persone non afferrano è che da un lato vogliono procedere in modo lineare, ma, come ho imparato fin da bambino, niente in Star Wars funziona davvero in modo lineare. Prendete gli Episodi Quattro, Cinque e Sei e poi Uno, Due e Tre. Quindi, sulla scia di quella storia, quando guardi all'epilogo di Rebels, non sai davvero quanto tempo è passato. Quindi, è possibile che la storia che sto raccontando in The Mandalorian abbia effettivamente luogo prima di quella. Possibile. Sto dicendo che è possibile.
THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA
La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.
Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:
Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.
Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Vanity Fair