The Mandalorian: alla D23 Expo i costumi dei protagonisti visti da vicino

Grazie alla D23 Expo, possiamo dare un'occhiata ravvicinata ai costumi dei protagonisti di The Mandalorian, la serie live action di Star Wars che approderà su Disney+ il prossimo 12 novembre

Condividi
Grazie alla D23 Expo, l'evento della Disney che ha aperto i battenti oggi all'Anaheim Convention Center (il più grande centro congressi della città statunitense di Anaheim, in California) e che si concluderà domenica 25 agosto, possiamo dare un'occhiata ravvicinata ai costumi dei protagonisti di The Mandalorian, la serie live action di Star Wars che approderà su Disney+, la piattaforma di streaming della Disney, in occasione del suo debutto, ovvero il prossimo 12 novembre.

Gli scatti, disponibili qui sotto, mostrano i costumi delle star Pedro Pascal e Gina Carano

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Per vedere tutte le foto attualmente a disposizione vi invitiamo a visitare questa pagina di Comic Book e questa di Slash Film.

The Mandalorian, che porta la firma di John Favreau, avrà come protagonista Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi, inoltre, doppierà il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono: Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Via CB

Continua a leggere su BadTaste