The Mandalorian, com'è recitare sempre con il casco? Pedro Pascal risponde
Ormai siamo abituati a "non vedere" in The Mandalorian il volto di Pedro Pascal, che salvo eccezioni è sempre coperto dal casco.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: The Mandalorian 2×07 “Capitolo 15: Il vendicatore”: la recensione
LEGGI: The Mandalorian 2×07: tutti i concept art dell’episodio “Il vendicatore”
Occhi marroni, amico. Li adoro. Non riesco a vedere molto attraverso quel casco. È colorato e il tuo respiro lo appanna abbastanza rapidamente. Ma tutto ciò che riesco a vedere attraverso quella lente è qualcosa di bello, sia che si tratti di Amy Sedaris con quella parrucca e la creatura formica con cui sta giocando a carte, e ovviamente il Bambino è probabilmente uno dei migliori partner recitativi che abbia mai avuto.
THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA
La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.
Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:
Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.
Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: YT