The Mandalorian: ci saranno anche Thrawn e Mara Jade? Jon Favreau risponde
A Jon Favreau, showrunner di The Mandalorian, è stato chiesto se nella serie tv di Star Wars appariranno anche Thrawn e Mara Jade
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Non voglio parlare di qualcosa che potrebbe essere divertente da scoprire per le persone. Ne stiamo parlando. Parte di ciò che è divertente vedere è il fatto di poter unire i mondi della trilogia originale, i prequel, i sequel, The Clone Wars e ciò che è stato considerato canonico fino a questo punto e ciò che è stato considerato parte di Legends. Penso che questo show offra l'opportunità di portare tutti quegli elementi, quindi non importa quale sia il tuo sapore del gelato di Star Wars che ti piace, ci sarà qualcosa da apprezzare. Ma vi state facendo le domande giuste.
Star Wars Celebration 2019: le nostre impressioni sul footage di The Mandalorian
Star Wars Celebration 2019: The Mandalorian, ecco le prime foto ufficiali della serie!
Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppierà il robot IG-11.
I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: EW