The Mandalorian: quando indossa il casco Pedro Pascal non vede nulla

Pedro Pascal ha raccontato la sua esperienza con il casco di Din Djarin nelle diverse stagioni di The Mandalorian

Condividi

Pedro Pascal ha raccontato la sua esperienza con il casco di Din Djarin in The Mandalorian.

Nel corso della Stagione 1, Stagione 2, in The Book Of Boba Fett e ora nella Stagione 3, l'armatura di Mando ha subito tutti i tipi di aggiornamenti sia sullo schermo che sul set, ma il problema col casco è rimasto:

È come indossare un guanto dalla testa ai piedi con dei pesi sopra. È ironico che tu non riesca a vedere nessuna delle mie espressioni facciali perché ti fa immediatamente sembrare il personaggio reale, ma non si vede nulla!
Hanno continuato a rifinire il casco e renderlo più confortevole, ma è come essere ciechi. Il tuo respiro annebbia completamente la stretta fessura attraverso la quale dovresti poter vedere. Non c'è visione periferica. Se c'è un buco, ci cadrò dentro. Tuttavia, è il modo ideale per incanalare la potenza e il mistero di uno degli eroi più cool di Star Wars. Quando lo indossi, ti senti immediatamente potente, protetto, pericoloso e in grado di difendere chiunque.

Nel cast ritorneranno Carl Weathers nel ruolo di Greef Karga, Ginacarlo Esposito che è il villain Moff Gideon, e Katee Sackhoff che ha la parte di Bo-Katan Kryze. Nelle puntate ci sarà poi un cameo di Christopher Lloyd, in un ruolo che non è ancora stato svelato, e vedremo Emily Swallow (l’armaiola), Omid Abtahi (Dr. Pershing), Amy Sedaris (Peli Motto), Simon Kassianides (Axe Woves, compagno di Bo-Katan).

Annunciati anche i registi della terza stagione: Carl WeathersRick Famuyiwa, Rachel Morrison (direttrice della fotografia di Black Panther), Lee Isaac Chung (regista di Minari), Peter Ramsey (Spider-Man: Un Nuovo UniversoAhsoka) e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau ha scritto tutti gli otto episodi, con Dave Filoni come co-sceneggiatore di due episodi e Noah Kloor di uno.

THE MANDALORIAN 3: LA TRAMA

Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

Le prime due stagioni di The Mandalorian sono disponibili su Disney+. La stagione 3 arriverà l’1 marzo 2023

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Cosa pensate del casco indossato da Pedro Pascal in The Mandalorian? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Empire

Continua a leggere su BadTaste