The Mandalorian: Cara Dune non è stata rimossa dai set LEGO, come rivelano le foto apparse online

Cara Dune, nonostante il licenziamento di Gina Carano, appare nei nuovi set LEGO dedicati alla serie The Mandalorian

Condividi
Gina Carano è stata licenziata dalla Lucasfilm e non tornerà nel cast di The Mandalorian dopo alcuni tweet considerati offensivi, ma il personaggio di Cara Dune, nonostante le indiscrezioni che erano emerse online, farà comunque parte dei set LEGO.

Nei giorni sucessivi all'annuncio che l'attrice non sarà tra gli interpreti della terza stagione della serie targata Disney+, un portavoce di BigBadToyStore aveva dichiarato che la catena aveva dovuto cancellare le prenotazioni relative all'action figure di Care Dune appartenente alla Black Series, lasciando intendere che il personaggio sarebbe stato rimosso dal merchandise ufficiale.

I set LEGO, come rivela un'immagine dei prodotti in arrivo in Giappone, avranno comunque la riproduzione del personaggio in alcuni dei prodotti, come quello relativo alla nave spaziale sotto la guida di Moff Gideon mostrata nel finale di stagione che comprende le minifigure anche di Din Djarin, Grogu, Fennec Shand e di un Darktrooper.

star wars lego cara dune

Che ne pensate della scelta di LEGO di mantenere Cara Dune nei suoi set? Lasciate un commento!

THE MANDALORIAN LA TRAMA

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Brick Fanatics

Continua a leggere su BadTaste