The Mandalorian: Bo-Katan e i Nite Owls protagonisti delle nuove figures Hot Toys

The Mandalorian: Bo-Katan e i Nite Owls protagonisti delle nuove action figures targate Hot Toys iper-realistiche e realizzate in scala 1/6

Condividi

Hot Toys ha appena annunciato che la collezione di figures di The Mandalorian è in espansione con l'aggiunta di Bo-Katan e i guerrieri Nite Owls Koska Reeves e Axe Woves. Bo-Katan è stata introdotta per la prima volta nella serie animata Star Wars: The Clone Wars prima di apparire per la prima volta in live-action nella seconda stagione di The Mandalorian.

Le nuove figures iper-realistiche in scala 1/6 sono realizzate rispettando fedelmente le fattezze del cast di The Mandalorian, con Katee Sackhoff come Bo-Katan, Mercedes Varnado come Koska Reeves, e Simon Kassianides come Axe Woves. I Nite Owls sono una fazione che combatte per il controllo della Darksaber e il diritto di governare Mandalore - l'antico pianeta dei Mandaloriani, che è stato raso al suolo dalle forze dell'Impero.

Nella seconda stagione di The Mandalorian, i Nite Owls aiutano a sconfiggere Moff Gideon (Giancarlo Esposito). Tuttavia, Bo-Katan alla fine non riesce a recuperare la Darksaber, che ora è in possesso del protagonista Din Djarin (Pedro Pascal). Din ha ottenuto il diritto di portare la spada laser nera dopo aver battuto Moff Gideon, il che potrebbe metterlo sulla via di Bo-Katan verso il trono di Mandalore nella terza stagione.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Leggi: The Book of Boba Fett 1×05: la recensione

Mentre si sa poco sul futuro dei Nite Owls nell'universo Star Wars di Disney+, la terza stagione di The Mandalorian è entrata in produzione l'anno scorso. Se si considera che Din è appena diventato una parte importante di The Book of Boba Fett, non dovrebbe volerci molto affinché Disney+ riveli quando la terza stagione debutterà finalmente. E se la Darksaber rimane davvero una grande parte della lore di The Mandalorian, dovremmo aspettarci che Bo-Katan e i Nite Owls ritornino più presto che tardi.

Leggi anche: Quanto è cambiata la tecnologia StageCraft da The Mandalorian a The Book of Boba Fett

Che cosa ne pensate di queste nuove action figures? Ditecelo nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste