The Mandalorian: Bill Burr difende Gina Carano
Bill Burr è tornato a parlare del caso Gina Carano, allontanata da The Mandalorian dopo le sue affermazioni sui social
L'attore ne ha parlato in una recente intervista con The Hollywood Reporter, svelando il suo pensiero sulla questione:
Faccio cose solo se mi sembrano divertenti, e le persone con cui lavoro stanno cercando di fare qualcosa di grandioso. Se vai sul set di Mandalorian, cercano di fare qualcosa di fantastico tutto il giorno… Questo mi fa pensare a Gina. Era una bella persona... Non sono contento che abbia perso il lavoro. Ho pensato che fosse divertente che i liberali abbiano dimostrato il loro punto di vista.
Usano solo l'indignazione perché non gli piace l'altra faccia politica. Se ti consideri liberale, è deludente vedere la sinistra diventare come era la destra quando dava la caccia a Dixie Chicks dopo aver criticato George W. Bush. Non ci sono molte persone del genere, la maggior parte sta solo cercando di non mettersi nei guai, ma c'è questo piccolo gruppo di pazzi - a destra o a sinistra, in un dato momento – questo provoca isteria collettiva. E ora ci sono così tanti media che vogliono attirare l'attenzione, che fanno soldi con la pubblicità, che prestano attenzione a questi pazzi.
L'intera faccenda con Gina: non puoi intervenire nel momento in cui succede un casino, perché poi crei attrito con le altre persone nella serie. Che l'opinione di qualcuno - o le sue convinzioni politiche - faccia sì che le persone cerchino di distruggere la loro capacità di guadagnarsi da vivere, è maledettamente bizzarro per me.
Al momento i fan di Din Djarin stanno aspettando un annuncio ufficiale per la data d’uscita della stagione 3 di The Mandalorian da parte di Disney, che potrebbe arrivare durante la Star Wars Celebration del prossimo 28 maggio.
LEGGI: The Mandalorian, secondo Giancarlo Esposito la stagione 3 uscirà questa estate
LEGGI: The Mandalorian: George Lucas aveva una preoccupazione riguardante Grogu
LEGGI: The Mandalorian, le riprese della stagione 3 sono finite
LEGGI: Jon Favreau, grazie al successo di The Mandalorian, ha stretto un accordo “folle” con Lucasfilm
Cosa pensate delle parole di Bill Burr sul caso di Gina Carano in The Mandalorian? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book