The Mandalorian: Baby Yoda al centro di un importante messaggio per chi si mette in viaggio
The Mandalorian ha ormai reso Baby Yoda una star e ora in Mississippi il personaggio è stato utilizzato per comunicare un importante messaggio
Su Twitter, infatti, è stata pubblicata un'immagine in cui si dichiarava:
Baby Yoda usa la Forza ma ha comunque bisogno di un seggiolino.
Buckle up. This is the way. #BabyYoda pic.twitter.com/kVzuHl5q7l
— MDOT (@MississippiDOT) December 6, 2019
Il creatore della serie Jon Favreau ha recentemente spiegato che nella prima stagione si scopriranno ulteriori dettagli riguardanti la simpatica creatura e di aver apprezzato il modo in cui George Lucas avesse lasciato avvolti dal mistero molti dettagli riguardanti Yoda e la sua specie, permettendo così di poter sviluppare ulteriormente la storia e creare un personaggio come quello di The Mandalorian, immediatamente amato da milioni di spettatori in tutto il mondo.
The Mandalorian: tutto sullo sconvolgente finale della prima puntata
The Mandalorian: il terzo episodio ha svelato un mistero legato a L’impero colpisce ancora
Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.
I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). La serie debutterà in Italia il 31 marzo, al lancio di Disney+.
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!
Fonte: ComicBook