The Mandalorian: Baby Yoda ha un nome

Taika Waititi, regista e doppiatore in The Mandalorian, ha confermato che Baby Yoda ha un nome reale nella serie, che però ancora non è stato svelato

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Tra le varie questioni di The Mandalorian che hanno trovato risposta nel corso della prima stagione della serie, non c'è il nome di Baby Yoda. Ormai la simpatica creaturina al centro dell'intreccio è stata ribattezzata così, ma ovviamente non è questo il suo vero nome. Taika Waititi, che ha diretto il season finale e ha anche doppiato IG-11 nella serie, ha confermato che il personaggio ha comunque un nome reale.

Ho parlato con Taika Waititi di Baby Yoda, dato che ha diretto il season finale di The Mandalorian. "Non si chiama Baby Yoda!", ha insistito Taika. Ha un nome che deve ancora essere svelato, e Taika lo conosce, anche se non ha detto nulla in proposito: "Aspetterò che lo sveli Jon Favreau".

CORRELATO A THE MANDALORIAN: IL NOME DI BABY YODA

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). In Italia la serie debutterà il 31 marzo al lancio di Disney+.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste