The Mandalorian: Baby Yoda incontra Alita in una fan art
Robert Rodriguez ha condiviso su Twitter un'adorabile fan art che immagina un crossover tra Baby Yoda di The Mandalorian e Alita.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il regista è coinvolto in entrambi i progetti, è stato regista del film del 2018, ma ha diretto anche una delle puntate della seconda stagione di The Mandalorian.
Alita + Baby Yoda - October 30th
— Robert Rodriguez (@Rodriguez) October 23, 2020
Art by @PaulUntitled #AlitaArmy pic.twitter.com/kEIWx4j8BI
La seconda stagione di The Mandalorian arriverà il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi vi saranno anche Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.
Recentemente, Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione:
Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.
Fonte: Twitter