The Mandalorian, arriva su Twitter l'emoji del protagonista
Dopo i poster e dopo il trailer finale ecco anche l'emoji di The Mandalorian, la serie ambientata nell'universo di Star Wars che sarà disponibile su Disney+
Condividi
Disney+, la piattaforma di intrattenimento in streaming del colosso statunitense, sarà lanciata negli USA il prossimo 12 novembre e una delle serie che ne accompagnerà il debutto è The Mandalorian, ambientata nell'enorme universo di Star Wars. Si tratta della prima serie in live action legata allo sterminato immaginario e vedrà Pedro Pascal interpretare il protagonista, un cacciatore di taglie. Nelle scorse ore è arrivato il nuovo trailer e per preparare gli appassionati è stata anche resa disponibile su Twitter l'emoji dello show. Vi basterà digitare #TheMandalorian per far apparire un elmetto decisamente iconico, esattamente come ha fatto lo stesso Pascal.
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, avrà come protagonista Pedro Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
Continua a leggere su BadTaste
https://twitter.com/PedroPascal1/status/1189001894158405633
Correlato a The Mandalorian:
The Mandalorian: il trailer finale della serie di Star Wars!
The Mandalorian: tutti i poster dei protagonisti, stanotte il nuovo trailer!
Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppierà il robot IG-11.
I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Vi piace l'emoji di The Mandalorian? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Comic Book