The Mandalorian 4 è ancora possibile secondo Giancarlo Esposito

Giancarlo Esposito spiega di aver sentito che The Mandalorian 4 è ancora possibile, anche se ora è più importante il film di Mando & Grogu...

Condividi

Già a gennaio, dopo l'annuncio relativo al fatto che le avventure di The Mandalorian arriveranno anche sul grande schermo con un film dedicato a Grogu e al Mandaloriano (ECCO LA NOSTRA SCHEDA DEL FILM), Deadline scriveva che, nonostante questo nuovo progetto, The Mandalorian 4 era comunque nell'agenda della Lucasfilm (ECCO I DETTAGLI).

Ospite al Fan Expo Knoxville, Giancarlo Esposito, l'interprete del villain della serie Moff Gideon, ha detto la sua in merito. L'attore di non "sapere molto" ma di essere a conoscenza che "avevano parlato di fare un'altra stagione". Nonostante ciò, Esposito puntualizza che "non hanno ancora deciso se ciò accadrà o meno perché hanno fatto tante cose diverse in ballo con Star Wars in quell'universo, in quella galassia" sottolineando come, per ora, il piano è di concentrarsi sul film che "è fondamentalmente basato sulla relazione tra il Mandaloriano e Grogu".

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: via X

Continua a leggere su BadTaste