The Mandalorian 3: Kathee Sackhoff vorrebbe un team up tra Obi-Wan Kenobi e Bo-Katan

Kathee Sackhoff, che interpreta Bo-Katan in The Mandalorian, vorrebbe un team up con Obi-Wan Kenobi ambientato durante le Guerre dei Cloni

Condividi

Kathee Sackhoff, che interpreta Bo-Katan in The Mandalorian, vorrebbe un team up con Obi-Wan Kenobi.

In una recente intervista con Fandom, l'attrice ha espresso il proprio interesse a esplorare il passato di Bo-Katan durante le Guerre dei Cloni, al fianco di Obi-Wan Kenobi:

…C'è così tanto nel retroscena di Bo che non abbiamo visto in questo momento. Sappiamo che conosceva Obi-Wan. Sappiamo che hanno avuto contatti e questo è un mondo in cui lei potrebbe potenzialmente esistere… Quando ne parlo con Dave Filoni, amo prenderlo in giro su di lei e sull'universo di cose che sono successe che potremmo non aver visto come spettatori. Adoro quando ne parliamo. È cresciuta così tanto nel corso della sua vita ed è cambiata, come spereresti facesse chiunque abbia più di 25 anni. Ha ancora molto da superare e deve crescere ancora di più prima ancora che possa sperare di raggiungere uno qualsiasi dei suoi obiettivi.

Le prime due stagioni di The Mandalorian sono disponibili su Disney+. La stagione 3 è cominciata l’1 marzo 2023.

Vorreste vedere Bo-Katan e Obi-Wan Kenobi insieme in una nuova avventura? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste