The Mandalorian 3: Jon Favreau sul legame tra Grogu e Mando "Sta crescendo e cambierà"

Jon Favreau ha parlato del legame tra Din "Mando" Djardin e Grogu e di come si evolverà nella stagione 3 di The Mandalorian

Condividi

Jon Favreau ha parlato del legame tra Din "Mando" Djardin e Grogu e di come si evolverà nella stagione 3 di The Mandalorian.

In una recente intervista Favreau ha spiegato che il piccolo Grogu è cresciuto e ora anche il suo rapporto con Mando cambierà di conseguenza:

Beh, Grogu si è allenato parecchio di recente, con Luke Skywalker, che si dice sia un Jedi molto potente, quindi probabilmente sarà un ragazzo diverso rispetto a due anni fa, quando l'abbiamo visto l'ultima volta su The Mandalorian. Abbiamo fatto un piccolo check-in durante Book of Boba Fett solo per vedere cosa hanno combinato. Quindi sono diversi, c'è una differenza nella relazione. Inoltre, sono un papà, i bambini… Sono ancora piccoli, ma stanno crescendo e questo cambia la natura del rapporto con loro. E quindi vedrete un evoluzione.

Favreau ha poi confermato che il legame tra i due sarà sempre al centro delle vicende:

Penso che quella relazione sia probabilmente l'aspetto centrale più importante della serie tv, questa dinamica di lupo solitario e del suo cucciolo. E così mentre hai tutti questi grandi effetti speciali e tutti questi grandi cattivi e navi, blaster e spade laser, si tratta davvero di questa storia di una famiglia. Quindi questo è ciò su cui stiamo lavorando molto. E Din Djarin è diverso da com'era all'inizio. Era un solitario egoista e ora è un papà. Sta cercando di capire come essere un padre single. Quindi anche questo influenzerà la stagione.

Le prime due stagioni di The Mandalorian sono disponibili su Disney+. Il primo episodio della stagione 3 è disponibile da oggi, 1 marzo.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Cosa pensate delle parole di Jon Favreau sul rapporto tra Mando e Grogu nella stagione 3 di The Mandalorian? Fatecelo sapere con un cognome qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste