The Mandalorian 3: Jon Favreau chiarisce quanto tempo Grogu ha trascorso con Luke Skywalker
Jon Favreau ha parlato del tempo trascorso da Grogu insieme a Luke Skywalker prima degli eventi raccontati nella stagione 3 di The Mandalorian
Jon Favreau ha voluto chiarire un dettaglio riguardante la storia di Grogu, nella stagione 3 di The Mandalorian di nuovo insieme a Din Djarin (Pedro Pascal), dopo essere andato via con Luke Skywalker (Mark Hamill) nel season finale della seconda.
Lui è qualcuno che ha trascorso del tempo in entrambi i mondi. Sappiamo che ha iniziato in precedenza al tempio Jedi. Abbiamo visto dei flashback che si riferisce a quello e poi sappiamo che è stato recuperato e ha trascorso molti anni con il Mandaloriano. Poi è tornato con Luke Skywalker. Ora sono passati due anni dal suo addestramento.
Ciò che è interessante è che ha scelto il suo amico, il Mandaloriano, perché ha sviluppato un legame ed è interessante come sembri, in un certo senso, un eco del percorso di Luke quando è stato attirato dall'attaccamento nei confronti dei suoi amici e come quello ha aiutato a delineare il futuro.
LEGGI - The Mandalorian 3: Cosa è successo a Bo-Katan dopo il finale della stagione 2?
LEGGI - The Mandalorian 3, le recensioni internazionali: “La nuova stagione inizia col botto”
Che ne pensate? Avreste voluto vedere più scene con Grogu e Luke Skywalker nella serie The Mandalorian?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook