The Mandalorian 3: cosa ci aspetta? Dave Filoni risponde

Dave Filoni, co-autore di The Mandalorian insieme a Jon Favreau, ha parlato di quel che ci aspetterà nella stagione 3 della serie. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Dave Filoni, co-autore di The Mandalorian insieme a Jon Favreau, ha parlato di quel che ci aspetterà nella stagione 3 della serie. Senza sbottonarsi troppo, chiaramente, dato il clima di segretezza che ancora circonda la prossima stagione dello show di Star Wars. Filoni, nel frattempo anche autore della serie animata The Bad Batch da poco partita, è intervenuto a Good Morning America. Gli è stato chiesto cosa potremmo attenderci dalle nuove puntate dello show, e ha dato la sua risposta:

Oh, è complicato, sai che non mi piace entrare nel dettaglio di quelle risposte senza Jon qui, il mio partner Jon Favreau. È eccitante, ci stiamo lavorando entrambi, stiamo anche lavorando a Boba Fett in questo momento, quindi ci sono molte nuove avventure in arrivo. Devo stare attento, non posso davvero dire niente di specifico, ma penso che la Forza sarà potente in questo progetto. Diciamo solo così.

Le riprese della terza stagione di The Mandalorian inizieranno non appena termineranno quelle di The Book of Boba Fett, che sono iniziate a dicembre.

Tutte le notizie sulla serie tv si trovano nella nostra scheda.

Cosa vi aspettate dalla stagione 3 di The Mandalorian e delle parole di Dave Filoni?

Fonte: SR

Continua a leggere su BadTaste