The Mandalorian 3: la copertina di Empire anticipa il ritorno di un personaggio?

La nuova copertina di Empire sembra anticipare un ritorno nella stagione 3 di The Mandalorian, in arrivo a marzo, ecco le immagini

Condividi

La stagione 3 di The Mandalorian è protagonista della copertina del nuovo numero di Empire e l'immagine sembra anticipare il ritorno di Boba Fett.

La cover dedicata agli abbonati del magazine, infatti, inserisce anche l'iconico casco indossato dal cacciatore di taglie tra quelli dei personaggi che dovrebbero essere presenti nei nuovi episodi.
Nella copertina standard, invece, si vedono Din Djarin e Bo-Katan Kryze, i personaggi interpretati da Pedro Pascal e Katee Sackhoff, con il volto scoperto, mentre accanto a loro c'è Grogu.

Ecco le immagini:

THE MANDALORIAN 3: LA TRAMA

Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

Le prime due stagioni di The Mandalorian sono disponibili su Disney+. La stagione 3 arriverà l’1 marzo 2023

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate del possibile ritorno nella stagione 3 di The Mandalorian? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste