The Mandalorian 3: chi è l'attore che interpreta Kelleran Beq

Nell’episodio 4 della stagione 3 di The Mandalorian c'è un cameo di uno dei protagonisti dei film prequel di Star Wars

Condividi
Spoiler Alert

L’episodio 4 della stagione 3 di The Mandalorian è disponibile su Disney+ e porta in scena il personaggio di Kelleran Beq. Ma chi è l'attore che lo interpreta? Se non avete ancora visto l’episodio, non proseguite nella lettura in modo da evitare spoiler.

Kelleran Beq, maestro Jedi che ha debuttato nello show per bambini Star Wars: Jedi Temple Challenge, è il Jedi che ha salvato Grogu dall'Ordine 66, come visto nel flashback dell'episodio 4 della stagione 3 di The Mandalorian.

Beq è un maestro Jedi di grande maestria, che riesce a portare via Grogu da Coruscant fuggendo dai cloni corrotti. L’attore che lo interpreta è Ahmed Best, che i fan della saga conoscono per aver prestato le movenze e la voce a Jar Jar Binks nella trilogia prequel. L'attore ha avuto la sua rivalsa dopo l'odio, riservato al personaggio durante gli anni della trilogia prequel, che lo ha quasi portato al suicidio, quando nel 2020 è diventato protagonista dello show web Star Wars: Jedi Temple Challenge. Ora Kelleran Beq debutta anche in una serie live action come The Mandalorian.

Le prime due stagioni di The Mandalorian sono disponibili su Disney+. La stagione 3 è iniziata l’1 marzo 2023.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Avevate riconosciuto Kelleran Beq nell'episodio 4 della stagione 3 di The Mandalorian? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Continua a leggere su BadTaste