The Mandalorian 3: Bryce Dallas Howard condivide un post per celebrare il suo ritorno come regista
Bryce Dallas Howard ha ringraziato per la possibilità di essere coinvolta come regista nella stagione 3 di The Mandalorian
In occasione del debutto del nuovo trailer della stagione 3 di The Mandalorian, Bryce Dallas Howard ha condiviso un post per celebrare il suo coinvolgimento come regista del progetto.
Bryce ha scritto online:
Riuniti. E ci si sente così bene! Essere stata invitata a tornare a dirigere per la nuova stagione di The Mandalorian è stato un onore: non c'è nulla come l'avventura, la magia e l'amicizia che sono stati formati in questo show.
Che ne pensate del post condiviso da Bryce Dallas Howard per celebrare il suo ritorno come regista sul set della stagione 3 di The Mandalorian?
LEGGI: The Mandalorian, secondo Giancarlo Esposito la stagione 3 uscirà questa estate
LEGGI: The Mandalorian: George Lucas aveva una preoccupazione riguardante Grogu
LEGGI: The Mandalorian 3: le anticipazioni sulla prossima stagione rivelate alla Star Wars Celebration
LEGGI: The Mandalorian, le riprese della stagione 3 sono finite
LEGGI: Jon Favreau, grazie al successo di The Mandalorian, ha stretto un accordo “folle” con Lucasfilm
La storia riprenderà dopo gli eventi raccontati in The Book of Boba Fett e il ricongiungimento tra Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu. I due protagonisti si sono poi allontanati da Tatooine con destinazione Mandalore.
Nel cast ritorneranno Carl Weathers nel ruolo di Greef Karga, Ginacarlo Esposito che è il villain Moff Gideon, e Katee Sackhoff che ha la parte di Bo-Katan Kryze. Nelle puntate ci sarà poi un cameo di Christopher Lloyd, in un ruolo che non è ancora stato svelato, e vedremo Emily Swallow (l’armaiola), Omid Abtahi (Dr. Pershing), Amy Sedaris (Peli Motto), Simon Kassianides (Axe Woves, compagno di Bo-Katan).
Annunciati anche i registi della terza stagione: Carl Weathers, Rick Famuyiwa, Rachel Morrison (direttrice della fotografia di Black Panther), Lee Isaac Chung (regista di Minari), Peter Ramsey (Spider-Man: Un Nuovo Universo, Ahsoka) e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau ha scritto tutti gli otto episodi, con Dave Filoni come co-sceneggiatore di due episodi e Noah Kloor di uno.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.
Fonte: Instagram