The Mandalorian 3: Bryce Dallas Howard condivide un post per celebrare il suo ritorno come regista
Bryce Dallas Howard ha ringraziato per la possibilità di essere coinvolta come regista nella stagione 3 di The Mandalorian
In occasione del debutto del nuovo trailer della stagione 3 di The Mandalorian, Bryce Dallas Howard ha condiviso un post per celebrare il suo coinvolgimento come regista del progetto.
Bryce ha scritto online:
Riuniti. E ci si sente così bene! Essere stata invitata a tornare a dirigere per la nuova stagione di The Mandalorian è stato un onore: non c'è nulla come l'avventura, la magia e l'amicizia che sono stati formati in questo show.
View this post on Instagram
Che ne pensate del post condiviso da Bryce Dallas Howard per celebrare il suo ritorno come regista sul set della stagione 3 di The Mandalorian?
LEGGI: The Mandalorian, secondo Giancarlo Esposito la stagione 3 uscirà questa estate
LEGGI: The Mandalorian: George Lucas aveva una preoccupazione riguardante Grogu
LEGGI: The Mandalorian 3: le anticipazioni sulla prossima stagione rivelate alla Star Wars Celebration
LEGGI: The Mandalorian, le riprese della stagione 3 sono finite
LEGGI: Jon Favreau, grazie al successo di The Mandalorian, ha stretto un accordo “folle” con Lucasfilm
La storia riprenderà dopo gli eventi raccontati in The Book of Boba Fett e il ricongiungimento tra Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu. I due protagonisti si sono poi allontanati da Tatooine con destinazione Mandalore.
Nel cast ritorneranno Carl Weathers nel ruolo di Greef Karga, Ginacarlo Esposito che è il villain Moff Gideon, e Katee Sackhoff che ha la parte di Bo-Katan Kryze. Nelle puntate ci sarà poi un cameo di Christopher Lloyd, in un ruolo che non è ancora stato svelato, e vedremo Emily Swallow (l’armaiola), Omid Abtahi (Dr. Pershing), Amy Sedaris (Peli Motto), Simon Kassianides (Axe Woves, compagno di Bo-Katan).
Annunciati anche i registi della terza stagione: Carl Weathers, Rick Famuyiwa, Rachel Morrison (direttrice della fotografia di Black Panther), Lee Isaac Chung (regista di Minari), Peter Ramsey (Spider-Man: Un Nuovo Universo, Ahsoka) e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau ha scritto tutti gli otto episodi, con Dave Filoni come co-sceneggiatore di due episodi e Noah Kloor di uno.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.
Fonte: Instagram