The Mandalorian 3: Cosa è successo a Bo-Katan dopo il finale della stagione 2?
L’episodio 1 della stagione 3 di The Mandalorian svela cosa è successo a Bo-Katan dopo la fine della stagione precedente
L’episodio 1 della stagione 3 di The Mandalorian è disponibile da oggi su Disney+, e svela cosa è successo a Bo-Katan dopo il finale della stagione precedente. Ovviamente, se non avete ancora visto l’episodio vi sconsigliamo di proseguire nella lettura per non incappare in eventuali spoiler.
LEGGI: The Mandalorian 3: Jon Favreau ci parla della tecnologia dello show e di Pedro Pascal
LEGGI: The Mandalorian: Pedro Pascal sul rapporto tra Din e Bo-Katan “Sono entusiasta di ciò che farà”
LEGGI: The Mandalorian: Pedro Pascal su Din “Penso lo farò per il resto della mia vita”
La donna gli svela che quando è tornata senza Dark Saber ha perso tutte le forze che la sostenevano, quindi il suo piano di riprendersi Mandalore è andato in fumo. La flotta rubata è ora al servizio della galassia come mercenari. Infine, Bo-Katan svela che le Acque Viventi si trovano sotto il centro civico della città di Sundari, ma il pianeta è tutt'altro che amichevole.
Annunciati anche i registi della terza stagione: Carl Weathers, Rick Famuyiwa, Rachel Morrison (direttrice della fotografia di Black Panther), Lee Isaac Chung (regista di Minari), Peter Ramsey (Spider-Man: Un Nuovo Universo, Ahsoka) e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau ha scritto tutti gli otto episodi, con Dave Filoni come co-sceneggiatore di due episodi e Noah Kloor di uno.
Le prime due stagioni di The Mandalorian sono disponibili su Disney+. Il primo episodio della stagione 3 è disponibile da oggi, 1 marzo.
LEGGI: The Mandalorian: Cosa ha visto Grogu nell’iperspazio?
LEGGI: The Mandalorian: George Lucas aveva una preoccupazione riguardante Grogu
LEGGI: Jon Favreau, grazie al successo di The Mandalorian, ha stretto un accordo “folle” con Lucasfilm
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.
Cosa vi aspettate da Bo-Katan nei prossimi episodi di The Mandalorian? Fatecelo sapere con un cognome qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.