The Mandalorian 3: le anticipazioni sulla prossima stagione rivelate alla Star Wars Celebration
Alla Star Wars Celebration sono state rivelate le prime anticipazioni sugli episodi della stagione 3 di The Mandalorian
I produttori Dave Filoni e Jon Favreau hanno potuto contare durante l'evento sul sostegno di Pedro Pascal, accompagnato dalle sue controfigure Brendan Wayne e Lateef Crowder, del regista Rick Famuyiwa e dei membri del cast Giancarlo Esposito, Carl Weathers, Emily Swallow e Katee Sackhoff.
Durante il panel Katee ha spiegato:
Mio padre mi ha cresciuta con la fantascienza, con i personaggi forti, e quando ero piccola non avevamo molti personaggi femminili di quel tipo di cui parlare. Poter interpretare le donne che ho portato in vita nella mia carriera è stato un dono. Il fatto che si siano fidati di me per interpretare Bo-Katan in versione live-action è un sogno che diventa realtà.
Questo è sempre stato un mio sogno, poter raccontare storie ambientate in questo mondo, questo universo, questa galassia.
Il panel si è concluso con un'apparizione a sorpresa di Grogu, entrata in scena che ha entusiasmato i fan di Star Wars in attesa della terza stagione di The Mandalorian, in arrivo a febbraio 2023.
One big happy Mando family!
— Star Wars (@starwars) May 28, 2022
The cast and creators of @themandalorian, #TheBookofBobaFett, and #Ahsoka took the stage today here at #StarWarsCelebration! pic.twitter.com/5u6WZCBMrh
Che ne pensate delle prime anticipazioni sulla stagione 3 di The Mandalorian? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Variety